Optime Erboristeria

mercoledì 18 ottobre 2017

Domenica 22 ottobre la terza edizione del trail della Ceramica a San Lorenzello


Domenica prossima 22 ottobre va in scena la penultima tappa del circuito Campano del Trail a San Lorenzello (22 ottobre), gara su una distanza complessiva di 22 Km organizzata dalla: Pro Loco Laurentina con la collaborazione del Comune di San Lorenzello e con il supporto tecnico dell’
A.S.D. Telese Running e dell’A.S.D. Podisti Alto Sannio organizzano per domenica 22 ottobre 2017 la terza edizione del “TrailCittà della Ceramica”sui sentieri del Parco Regionale del Matese.
Le iscrizioni, per gli appartenenti a sodalizi dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal presidente; per i singoli, i dati anagrafici devono essere accompagnati OBBLIGATORIAMENTE dalla certificazione medica (atletica leggera) ed effettuate online sul sito www.trailcampania.it o direttamente sul posto. Le stesse si chiuderanno trenta minuti prima della partenza.
La partenza verrà data alle 9,30 da Piazza Antonio Cestari
La gara sarà in regime di semi-autosufficienza alimentare e idrica. Lungo il percorso sono previsti un punto ristoro e due punti acqua. Presso il punto ristoro saranno somministrate bibite e cibo da consumare sul posto.
Per informazioni sulla logistica e sul percorso contattare :: Sig. Michele Festa: cell. 339.3896658
Sig. Lorenzo Federico: cell. 335.1339966 Fax. 0824.861495
Per altre notizie al link www.traildellaceramica.it oppure www.trailcampania.it

Nessun commento:

Posta un commento