Optime Erboristeria

lunedì 19 giugno 2017

Coppa Cristofaro si rinnova ma resta sempre una grande serata di sport tra amici!


Quest’appuntamento di sport del podismo per come si presenta e propone l’atletica chi lo scopre lo giudica legittimamente un evento insolito e poco convincente, chi poi decide di partecipare alla fine lascia la struttura con gioia smisurata e con il rammarico di non aver partecipato alle passate edizioni.
 Il programma si concretizza all’interno di una struttura sportiva privata, idonea e con i necessari servizi. Le prove di corsa si svolgono in un tracciato di 400 metri ricavato in un rettangolo di un campo di calcio. 
Il torneo per l’assegnazione della Coppa Cristofaro e i relativi premi in palio si svolge con regole ben precise stabilite dall’organizzazione controllate da un valido Gruppo Giudici che con neutralità si attengono al regolamento redatto. Il valore e la qualità tecnica delle prove mettono in risalto la preparazione del partecipante e il sano divertimento che coinvolge pubblico, sostenitore e ospiti. 
L’appuntamento, ultimo sabato di giugno inizia alle ore 21:00 a realizzarlo è “Il Gruppo Podistico SILMA Atletica Cristofaro” di Peppe Sacco. Le prove da eseguire sono:
 Un 2000 metri – Una staffetta 3x1200 – Gara ad eliminazione detta Americana. Le prove non copiano gare e distanze di alcuna Federazione. La partecipazione è consentita se si presenta una squadra composta presentando  da cinque atleti. 
L’organizzazione ritiene opportuno ribadire:
L’evento è ricreativo, apolitico, senza scopo di lucro, si realizza con risorse private, non prende contributo di partecipazione. Tutto ciò che è offerto “in prodotti”, si realizza grazie alle sponsorizzazioni di rinomate aziende.
Si correrà Sabato sera 24 giugno presso l'impianto sportivo San Michele di Via Filichito,Via Carafa in Casalnuovo 
Come sempre ci sarà un belllissimo anticipo con le gare giovanili coordinate da Peppe Sacco e Peppe D'Aponte che si chiamerà ATLETICA GIOCANDO ,aperta per M.F.delle Cat: Esordienti Ragazzi e Cadetti con Appuntamento alle ore 18:00.

La struttura si può raggiungere facilmente basta portarsi in Via Nazionale delle Puglie “ SS7 bis. Per chi proviene da Pomigliano D’Arco – Dalle Autostrade – Da Napoli Via Poggiorele. Come primo punto di riferimento portarsi a Tevernova  (fraz. Di Casalnuovo di Napoli “Piazza Siani dove a inizio Via Filichito, dopo aver incontrato il ponte dell’alta velocità svoltare a sinistra dove inizia Via Carafa a 200 metri circa sulla sinistra incontrerete la struttura San Michele.
La manifestazione per
Grazie alla Silma Casalnuovo Volla ed al Presidente Peppe Sacco e a tutti i responsabili del comitato organizzatore ,per questo meraviglioso evento che propone l'atletica , senza stress con un fine prettamente, aggregativo  e da vivere in serenità!

Per altre inf.  al numero 338 9796909 Peppe Sacco

Nessun commento:

Posta un commento