Optime Erboristeria

lunedì 1 maggio 2017

Domenica 7 maggio è l'ora della Sky Marathon del Vesuvio

Foto dalla rete!

Grande giornata di Trail per la Campania, per la Sky Marathon del Vesuvio di Domenica 7 maggio , sono previsti quasi 400 atleti al via, per le due gare la Sky Marathon di 46 Km che vedrà al via oltre 150 atleti e la 21 km con oltre 200 atleti al via, con l'organizzazione dell'ASD Atl. San Giuseppe Vesuviano e l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, col patrocinio del Comune di Ottaviano e col supporto organizzativo del trailcampania..
La partenza verrà data dal palazzo Mediceo
• alle ore 7:30 per la SkyMarathon 46km
• alle ore 9:30 per il Trail Valle dell’Inferno 21 km
Gli atleti dovranno presentarsi mezz'ora prima della partenza per i controlli di rito e per la spunta prima della gara..
Il tempo massimo per giungere al traguardo sarà solo per la skymarathon 46Km e dovrà essere di 10 ore, quindi entro le 17:00. E’ previsto un cancello orario solo per la SkyMarathon a 5 ore dalla partenza entro le ore 12 presso il punto ristoro 24° km. Chi transiterà in questo punto dopo tale orario sarà fermato ed escluso dalla classifica finale. Un servizio scopa percorrerà il tracciato seguendo l’ultimo concorrente. N.B. NESSUN TEMPO MASSIMO E CANCELLO ORARIO PER LA 21 KM.
Si Correrà in semi autosufficienza idrica e alimentare e saranno previsti N° 5 ristori di cui N° 2 solo liquido.
 Saranno premiati i primi 15 uomini e tutte le donne, le categorie 55-60-65 e i tre più giovani.
Per altre informazioni controllare il link al sito http://www.trailcampania.it/?wpdmpro=regolamento-vesuvio-2017&wpdmdl=3630 oppure contattare il telefono al numero 336842380.
Il Comitato organizzatore ha predisposto un programma di attività a partire dal Sabato 6 maggio definite sull'immagine sotto



Nessun commento:

Posta un commento