Optime Erboristeria

lunedì 24 aprile 2017

Domenica 30 aprile a Badia di Cava un trail per tutti

Domenica 30 aprile 2017, con  l'organizzazione del team Anima Trail ci sarà la prima edizione del Cava Green Valley, sui sentieri dell'antica Marcina con raduno alle 7,30 e partenza alle ore 9,00 da Badia di Cava,  gara trail di 10 Km con un dislivello di 600 metri, sarà prevista anche una passeggiata non competitiva di 7,5 Km.
Un trail utile per coloro che vogliono avvicinarsi a queste manifestazioni di corsa nella natura, visto che si correrà su un percorso con tratti di sali scendi non ripidissimi , in un incantevole sentiero dei boschi dei monti Lattari.
Alcune indicazioni sul percorso tratte dalla pagina facebook dell'evento: Trail running, gara podistica km.10, tempo stimato 1h, 10m. 
(loc. Frestola, un km. verso Capodacqua, a sinistra deviazione su sentiero verso S. Vincenzo, tenersi in quota e proseguire sempre su sentiero fino a Iaconti, attraversare Albori, sentiero 302 fino all'acqua del Cesare, 303 a destra fino a Cappella Nuova, proseguire per Capodacqua, discesa fino alla Badia .
Per le iscrizioni collegarsi al sito :https://www.vertikalfest.it/green-valley-marathon/
Non resta che buttarsi in quest'altra avventura, viva lo sport e grazie ad esso difendiamo la natura.

By Peppe


Nessun commento:

Posta un commento