Optime Erboristeria

domenica 12 marzo 2017

Grandi sfide al beach Trail di Positano 2017



Torna il Positano Beach Trail, valido come seconda tappa del circuito Campano del Trail con due  distanze , la 12 Km e la 30 Km , e si svolgerà domenica 19 marzo marzo 2017  con la partenza della 30 Km prevista alle 8,30, mentre la 12 Km partirà alle 9,00,
Organizzazione a cura del Comune di Positano con la collaborazione tecnica dell'Aequa Trail Running
Le iscrizioni si devono inviare via mail entro giovedì 16 marzo al link del sito www.trailcampania.com oppure alla mail iscrizioni@trailcampania.com .
Sono annunciati grandi protagonisti del Trail Nazionale alla partenza nella 30 Km a livello maschile Marco De Gasperi, Oliviero Bosatelli, Paolo Massarenti, Maurizio Vacca, mentre per le donne grande battaglia tra Silvia Serafini, Giuliana Arrigoni, Ivana Bertasa, Silvia Rampazzo, Silvia Poretti e la protagonista del trail città di Ravello Lidia Mongelli.
Per i partecipanti alla 30 Km che completeranno il percorso è prevista l'assegnazione di 2 punti ITRA
Sono previsti per la gara di 30 Km tre ristori (10°,18° e 26° Km) mentre per la 12 Km è previsto un ristoro solo al 7° Km, in gara comunque è consigliabile  l'utilizzo del camel bag o del porta borracce con adeguata riserva idrica.
Per la gara di 30 Km è previsto il cancello al 20 Km (zona Santa Maria al Castello) con un tempo massimo di 4 ore e 30 minuti dalla partenza.
I parcheggi convenzionati saranno :
per la 30 Km Parcheggio Russo, per la 12 Km parcheggio Di Gennaro, comunque segnalati con apposita segnaletica.
Per altre informazioni riguardo le convenzioni per il parcheggio e altro, rivolgersi a :
Fabio Fusco al numero 3355488933 o  Andrea Ruggiero 3394334093
Percorso favoloso come sempre del resto le premiazioni che saranno per i primi 10 nella gara Maschile e  i primi di categoria mentre in quella Femminile verranno premiate tutte le donne giunte al traguardo

Non ci resta che vivere questa nuova grande avventura del Positano Beach trail.

Nessun commento:

Posta un commento