Optime Erboristeria

domenica 5 febbraio 2017

Presentazione circuito Trailcampania 2017


Si riparte con la presentazione del circuito Trail Campania 2017 che si terrà come da tradizione, Sabato prossimo 11 febbraio 2017 alle17,30 nella sala Polifunzionale del chiostro SS Trinità e Paradiso di Vico Equense.
La settima Edizione del circuito Trail Campania si svolgerà sotto l'egida dell'ASC partirà con la prima tappa a Ravello il 5 marzo per concludersi dopo 13 tappe il 12 Novembre ad Agropoli
Saranno presenti il Sindaco del Comune di Vico Dott Andrea Buonocore  e dell'Assessore allo sport Lucia Vanacore, e le autorità dei Comuni interessati per le manifestazioni di Ravello Positano, Amalfi, Roccamonfina, Ottaviano, Cava dè Tirreni, Massalubrense, Montescaglioso, Praiano, San Lorenzello e Agropoli..
Cresce l'attesa, per il ritorno degli atleti sulla meravigliosa sentieristica della Campania, grandi saranno i ringraziamenti al Comitato Organizzatore del Circuito Campano del Trail, presieduto dal Presidente dell’Aequa Trail running Michele Volpe, che come sempre saprà allestire con grande maestria e competenza l’organizzazione di questo fantastico evento.
Il Trail è una disciplina dalle emozioni forti, in un ambiente dove prevale il “rispetto” e l’amore per la natura con gli  atleti che non sono  avversari ma compagni di avventura.
Importante l'inserimento in calendario della doppia gara al Vesuvio , con la sky marathon Vesuvio di 45 Km e la 21 km del trail della valle dell'inferno, il Km verticale di Monte Finestra a Cava dè Tirreni e la conferma dello sconfinamento fuori regione per la tappa di Montescaglioso
Al termine della presentazione degustazione di prodotti locali organizzata dal Trailer Chef Andrea Ruggiero.
Sono invitati alla presentazione tutti gli appassionati dello sport, della natura e ovviamente del Trail.

Nessun commento:

Posta un commento