Optime Erboristeria

martedì 31 gennaio 2017

Un quarto posto di rilievo per il team Campania al trofeo delle regioni di Trail


Si è conclusa con grande soddisfazione la prima prova di ultra running del Team Campania alla Ronda ghibellina di Castiglion Fiorentino (AR).
La squadra Campana ha dato prova di grande compattezza che ha portato ad un ottimo quarto posto nel trofeo delle regioni di Trail.
Uno strepitoso Luigi Ruocco si è piazzato 8° assoluto con 4:35:45) e nelle posizioni di categoria (Giuseppe Gentile 16°assoluto 4:46.49, Michele Volpe e 20° assoluto 4:48:03, , Giovanni Giordano 27° assoluto 4:52:38) il Team Campania porta a casa un ottimo quarto posto fra le regioni italiane, lasciando indietro team regionali qualificatissimi e atleti che conoscevano a memoria un percorso segnato non benissimo che ha giocato brutti scherzi e reso più difficile la prova dei nostri atleti.

Ottima prova anche per Fabio Fusco (21° assoluto 4:48:30) in evidente ripresa dal recente infortunio. Giovanni Tolino e Leonardo Mansi  sono partiti ad un gran ritmo e che comunque alla fine hanno chiuso la prova in 5:09:13, in 38° e 39 posizione assoluta, infine uno sfortunato Michele Petrone chiude in 5:40:48 penalizzato da un lungo fuori percorso al 37° km.
Tanti complimenti per il team della Campania del Trail  , anche da parte dell'Organizzazione della IUTA , poichè ha evidenziato una grande organizzazione sia in gara che fuori gara
Prossimo appuntamento per la  prova dell’8 aprile sulla distanza di 75 km d+ 4350, da Salo’ a Limone sul Garda.

Nessun commento:

Posta un commento