Optime Erboristeria

martedì 18 ottobre 2016

Trail della ceramica a San Lorenzello con tanta passione e novità


Alla prima edizione conquista il premio della gara più bella e meglio organizzata del circuito Campano trail, sembrerebbe difficile fare di meglio, ma gli organizzatori della Pro Loco Laurentina, dell'Atletica running Telese e della Podisti Sannio, stanno preparando altre importanti novità.
Siamo già ad 80 iscritti e si ricorda che le iscrizioni chiuderanno tassativamente Giovedì 20 ottobre alle ore 12 al costo di euro 10 e dà diritto al pettorale personalizzato oltre al pacco gara che sarà garantito ai primi 200 iscritti, le stesse devono essere inviate attraverso mail su carta intestata della società e firmate dal Presidente alla mail iscrizioni@trailcampania.it oppure per i singoli attraverso la procedura online al sitowww.trailcampania.it 
Per tutti coloro che volessero iscriversi dopo tale data sarà consentita la partecipazione al costo di euro 15.
Il numero massimo di iscrizioni consentite è di 200 atleti iscritti, oltre tale limite , il comitato organizzatore si riserva la facoltà di accettare iscrizioni.
La partenza è prevista da piazza Cestari in San Lorenzello alle 9,30 ed i pettorali potranno essere ritirati dalle ore 8,00 alle 8,30.
La premiazione non è cumulabile. Saranno premiati i primi tre atleti della classifica assoluta. I primi tre di ogni categoria assegnata, tutte le donne giunte regolarmente al traguardo, è previsto inoltre un Gran Premio della montagna in loc. “Colle la Sella”.
La gara sarà in regime di semi-autosufficienza alimentare e idrica. Lungo il percorso sono previsti un punto ristoro e due punti acqua. Presso il punto ristoro saranno somministrate bibite e cibo da consumare sul posto.
All'arrivo vi sarà per tutti i concorrenti e per gli accompagnatori un pasta party e degustazione di prodotti tipici. Sarà previsto l’uso di bagni e docce calde nei locali del campo sportivo comunale.per altre informazioni contattare:
Sig. Michele Festa: cell. + 39 339.3896658 Sig. Lorenzo Federico: cell. +39335.1339966 Fax. +39 0824.861495
oppure leggere il regolamento al sito http://www.trailcampania.it/?wpdmpro=regolamento-def-ceramica-2016&wpdmdl=3465



Nessun commento:

Posta un commento