Optime Erboristeria

martedì 25 ottobre 2016

Trail della Ceramica a San Lorenzello (Bn) un'importante conferma


Una giornata di sport nella natura meravigliosa, preparata dalla Pro Loco Laurentina in collaborazione con la Running Telese Terme e la Podisti Alto Sannio.
Infatti la seconda edizione del trail della ceramica an Lorenzello ha messo in evidenza il grosso lavoro dello staff organizzativo per coordinare i 135 volontari presenti per,  assistere gli atleti sui 22,6 km del percorso , la gara è stata resa complicata dalla copiosa pioggia caduta dopo l''arrivo dei primi 10 atleti .
Dopo il secondo posto della passata edizione, quest'anno riusciva a vincere  il trail della Ceramica Leonardo Mansi della Movicoast in 1 ora 59 minuti e 42 secondi, in seconda piazza dopo una grande rimonta nella discesa finale  arrivava Giovanni Tolino dell'Isaura Valle dell'Irno in 2 ore 3 minuti e 18 secondi, sul terzo gradino del podio con una favolosa gara Giovanni Giordano della Montemiletto Team Runners, quarta piazza per Luigi Ruocco, quinto Alessandro Giacomini , sesto Giuseppe Gentile.
Nella gara femminile prima vittoria nelle gare del circuito Campano del Trail per l'atleta Giapponese Mariko Watanabe che si aggiudicava la gara in 3 ore 9 minuti e 46 secondi,in seconda posizione un' ottima Ramona Romolo delle Fiamme Argento in 3 ore 10 minuti e 54 secondi, e con una brillante gara saliva sul terzo gradino del podio un'altra atleta delle fiamme Argento Patrizia Giusti in 3 ore 21 minuti e 59 secondi, seguivano: in quarta posizione  Raffaella Pellicciotta , in quinta Pina Conte e sesta Michela Valente.
Bella l'idea di riprodurre le immagini in diretta streaming sul maxi schermo dal percorso su due passaggi principali e lo standard organizzativo di grande livello con la maglia pacco gara e premiazioni di grande livello.
Pasta party  ristoro e festa finale apprezzata da tutti, atleti, accompagnatori, sponsor, volontari e giuria corse, il trail della ceramica di San Lorenzello è veramente un evento di grande spessore organizzativo e tecnico.
Le classifiche del trail della ceramica 2016 potrete trovarle al link http://www.trailcampania.com/public/allegati/64/GEN.pdf.
Arrivederci al Tresino Trail per la grande chiusura del circuito Campano del trail 2016.
By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento