Optime Erboristeria

domenica 2 ottobre 2016

Trail del Brigante a Colliano (Sa) il 9 ottobrte 2016


Si torna a Colliano domenica 9 ottobre 2016 per la terz'ultima tappa del circuito Campano del Trail, la quarta edizione del Trail del Brigante in un paesaggio suggestivo risulta essere una delle gare meno complicate del circuito Campano del trail, con i suoi 14 Km ed un dislivello di +850 metri organizzata dal Comune di Colliano con la collaborazione tecnica della Atletica Delta Ebolitana Valle del Sele e dell'Aequa Trail Running.
Si ricorda che le iscrizioni devono pervenire per i sodalizi sportivi su carta intestata debitamente firmata dal Presidente alla mail iscrizioni@trailcampania.it entro giovedì 6 ottobre oppure attraverso il portale web complete di certificazione medica al link http://www.trailcampania.it/?page_id=2  se non dovesse andare a buon fine si consiglia di inviare la mail anche per i singoli ma all'iscrizione deve essere allegata la certificazione medica.
La partenza è prevista alle ore 9,30 da Piazza Epifani in Colliano e si passerà sul sentiero denominato del Brigante.
Per informazioni al sito www.trailcampania.com oppure telefonare al sig. Antonio Gasparro al numero 3484427258 oppure al sig Michele Volpe al numero 3394203026

Nessun commento:

Posta un commento