Optime Erboristeria

domenica 26 giugno 2016

Trail del Tifata ritorna al successo Giovanni Tolino e bella Vittoria per Lucia Pepe


UN gran caldo ha accolto gli atleti alla terza edizione del Tifata trail organizzato dalle Fiamme Argento del Presidente Alessandro Pellegrino, gara dura già dai primi metri con un percorso, che gli atleti hanno definito abbastanza complicato, ma che comunque ha consentito un buon ritmo gara agli atleti, purtroppo il gran caldo e la discesa molto tecnica ha contribuito a qualche ritiro.
La vittoria finale è andata a Giovanni Tolino dell'Isaura Valle dell'Irno, grande specialista del Trail, che chiudeva la gara in 1 ora 39 minuti e 16 secondi, al secondo posto buona prova per Mario Capuani dell'Aprocis Runners Team in 1 ora 43 minuti e 42 secondi, terzo Giuseppe Ucciferri della free runners Isernia in 1 ora 50 minuti e 23 secondi, seguivano Giuseppe Mottilllo quarto, Giovanni De Lise quinto e Roberto Vitti sesto.
Grande gara tra le donne di Lucia Pepe dell'Aequa trail running, che vince alla grande in 2 ore 11 minuti e 49 secondi,seconda piazza per Pasqualina Capolongo della Road Runners Maddaloni in 2 ore 30 minuti e 41 secondi, terza piazza per Donatella Carrozza della Running Team San Marco Evangelista in 2 ore 31 minuti e 15 secondi, seguivano quarta Tiziana Ricciardi, quinta Oksana Lysyk, sesta Elena Adaldo.
Molti atleti hanno sofferto la giornata calda, ma comunque l'organizzazione è stata sempre presente e vicina agli atleti.
Alla fine pasta party e ricca premiazione per gli atleti.
Premiazione anche per Coppie , col successo di Lucia Pepe e Marcello De Cola
Non conta la prestazione ma goditi l'emozione
La classifica del 3° trail del tifata la potrete trovare al link: http://corsa-in-montagna-sant-angelo-in-formis-2016.garepodistiche.com/classifica_generalesmry.php

Nessun commento:

Posta un commento