Optime Erboristeria

martedì 30 aprile 2013

Terza Edizione Ecotrail Minori 5 maggio 2013





Una manifestazione che è entrata ormai nel DNA della città della costiera d'Amalfi con la partecipazione delle istituzioni e praticamente di tutti gli abitanti.
Grande tracciato, molto tecnico, disegnato dal forte atleta locale Giuliano Ruocco, che come sempre sarà coadiuvato dallo staff organizzativo dell'Aequa Trail Running.
Saranno 14 i Km con un dislivello complessivo di 2300 m, partenza dal lungomare di Minori e si transiterà in cima all'Avvocata, ritorno a Minori su di una discesa mozzafiato .
Premiazioni per i primi 10 uomini, per tutte le donne e per i primi 3 di categoria che non rientrano fra i 10.
Ricordiamo che l'anno scorso vinse Antonio Carfagnini in 1 ora 36' e 45 secondi con il record della gara  , secondo Danilo Palmieri in 1 ora 36' e 45" terzo un eccezionale Giuliano Ruocco che nonostante i suoi 48 anni chiudeva in 1 ora 40' e 9 secondi, mentre tra le donne Ania Paniak in 2 ore 8 minuti e 24" , secondi Petitejean Morgane in 2 ore 22' e 13 secondi , terza ed in crescita Rosa Apicella in 2 ore 29' e 16 ".
Le iscrizioni si chiuderanno il 2 maggio 2013 o al raggiungimento del limite massimo di 150 iscritti.
Solito finale con buffet , pasta, frutta e dolci per i nostri instancabili trailers ed anche per i tanti appasionati che saranno in piazza per applaudire tutti gli atleti , dal primo all'ultimo arrivato.

venerdì 26 aprile 2013

In attesa dell'Ecotrail di Minori pubblicato il video del trail delle ferriere


Foto By www.positanophoto.com

Al terzo anno, grande consacrazione per il circuito Campano del trail, tanti i complimenti e tanti gli appassionati di questa disciplina che accomuna tutti i partecipanti, vivendo questi appuntamenti come un'impresa meravigliosa al di là del risultato e delle difficoltà.
Continuano i preparativi da parte del Comitato organizzatore dell'Aequa Trail Running , per la gara del 5 maggio dell'Ecotrail di Minori, ma in attesa di tale gara Michele Volpe ha postato sul link :  https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KWJYQTWH27A le immagini della gara del Trail delle ferriere. Senza sosta l'attività di tutti i componenti dello staff tecnico organizzativo per rendere al meglio il servizio a tutti gli atleti tecnici e dirigenti, buona visione e arrivederci al 5 maggio per l''Ecotrail di Minori.


By Peppe

domenica 21 aprile 2013

Amalfi trail delle ferriere da ricordare!






Una giornata stupenda ha accolto gli amici del Trail ad Amalfi, che quest'anno ha raddoppiato i partenti , con 206 atleti al via, record per il Circuito Campano , grazie alle sinergie create dal Presidente Dell'Aequa Trail Running Michele Volpe, Organizzatore atleta e promotore dell'evento , l'Amministrazione Comunale di Amalfi con il Sindaco Alfonso Del Pizzo, il delegato allo Sport Francesco De Riso anche lui in gara ,   con il circolo vivi natura della Lega Ambiente e l Associazione Movicoast con Salvatore Aceto a coordinare tutti i volontari e tutti gli amici delle altre Associazioni Territoriali che sono state vicine all'evento , .
Partenza dalle scale del Duomo di Amalfi, dopo il minuto di raccoglimento per le vittime della tragica  Maratona di Boston e poi come sempre l'inno d'Italia cantato non solo da tutti i protagonisti della gara ma anche dal folto pubblico presente al via.
Tanti i favoriti della vigilia e subito gara vera , tra il leone del Trail Antonio Carfagnini del team Tecnica, già vincitore della scorsa Edizione del Trail delle ferriere e reduce dall'esordio in Maratona a Milano,  che la spunta col tempo di 1 ora 22 minuti e 44 secondi, sul nuovo protagonista del trail Iran Ponzetta, vincitore del beach Trail di Positano, che chiude secondo ad Amalfi in 1 ora 22 minuti e 43 secondi, terzo si conferma in grande crescita Fabio Fusco dell'Aequa Trail Running in 1 ora 26 minuti e 24 secondi, quarto anche lui in grande progresso Giovanni Tolino della Podigym Avellino,  quinto al rientro in gara dopo un infortunio Giuliano Ruocco , sesto il mai domo Presidente dell'Aequa Trail Running Michele Volpe che precedeva di pochi metri il giovanissimo Mario Maresca del Movimento sportivvo Bartolo Longo.
Tra le donne ritorna al trail in grande stile la vincitrice della scorsa edizione del circuito Campano del Trail Anya Paniak della Gragnano in corsa che domina  in 1 ora 44 minuti e 1 secondo, seconda Valentina Verini in 1 ora 53 minuti e 5 secondi, terza e buona gara per lei Teresa Galano in 1 ora 56 minuti e 35 secondi, seguono Cecilia Patella dell'Atletica Agropoli in quarta piazza, Rosa Apicella dell'Aequa Trail Running quinta, sesta Daniela De Feo della Napoli Nord Marathon.
Come sempre grande fair play tra gli atleti , e con una certezza che in questa giornata è stata vissuta un emozione che resterà impressa nei cuori di tutti, Atleti , Organizzatori , Collaboratori , Sponsor pubblico e ovviamente parenti e amici che seguono sempre con grande passione queste giornate di sport nella natura
per le notizie e le classifiche complete cliccare al link:http://www.trailcampania.com/


Foto Fabio Fusco e co

By Peppe

giovedì 18 aprile 2013

Campionati Regionali di Corsa Avellino 20 aprile 2013

Sabato 20 aprile 2014 sulla pista di via Tagliamento ad Avellino, si svolgeranno i Campionati regionali Individuali e di società per la Campania di corsa in pista, un programma gare che prevede il ritrovo alle ore 14,00 e termine iscrizioni alle 14,30, inizio con i 10.000 Femminili uniti alla serie con i tempi più alti maschili alle ore 15,00, poi alle 15,45 seconda serie maschile, alle 16,30 la serie coi migliori accrediti, quindi alle 17.15 la 20' allieve, e alle 17,45 la 30' allievi.


lunedì 15 aprile 2013

Amalfi Domenica 21 aprile Trail delle Ferriere







Torna il circuito Campano del Trail ad Amalfi Domenica 21 aprile 2013 con partenza alle 9,30 dal  Duomo di Amalfi che è uno dei luoghi più suggestivi d'Italia con il Trail delle ferriere valido quale Campionato Regionale Short Trail della UISP.
Un percorso di 14 Km meraviglioso, nella valle incantata, che è conosciuta in ogni angolo del mondo, e che si snoda attraverso meravigliosi boschi, sorgenti, piccole cascate e diverse rapide del Rio Canneto, un tempo utilizzato come fonte di energia per le cartiere, i cui ruderi sono ancora visibili e visitabili, dove un tempo si produceva la carta di Amalfi ancora oggi molto richiesta, poi si incontra l'antica ferriera, da cui prende il nome la valle,  che riforniva di ferro l'antica Repubblica marinara di Amalfi.
Inoltre nella valle vi sono tante piante di grande interesse per i botanici, in quanto vi sono alcune specie di piante rare .
Quindi è d'obbligo per coloro che non vorranno esasperare l'aspetto agonistico , portarsi dietro la macchina fotografica per cogliere i particolari che lo spettacolo della valle.
Come sempre in prima fila per la programmazione e promozione dell'evento ci sarà l'Amministrazione Comunale di Amalfi mentre l'organizzazione verrà curata della Lega Ambiente, Csi sezione di Amalfi e dell'Aequa Trail Running , responsabili per l'organizzazione Salvatore Aceto e Michele Volpe, le iscrizioni si chiuderanno il 18 aprile 2013 oppure al raggiungimento dei 150 atleti iscritti, convenzione col parcheggio Luna Rossa a tariffa unica. per le iscrizioni cliccare al link http://www.trailcampania.com/gara.php?lang=it&pag=gara.php&circuito=1&gara=4&sid=ea4ef9e56a78267046816ae3fe18964d
Senza dimenticare il solito ristoro finale per atleti giudici e accompagnatori.
Il Link su youtube per le immagini di presentazione del percorso: http://www.youtube.com/watch?v=7cD4WvWPztU
Quindi appuntamento imperdibile per domenica 21 aprile ad Amalfi.





By Peppe


domenica 14 aprile 2013

Nuova MareMonti grande successo!










Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

Una gara nuova baciata dal primo sole primaverile quello della Mezzamaratona Maremonti 2013, con un percorso gudicato, in modo positivo da tutti i concorrenti , una prima parte dura, ma una parte finale che consente di correre a buon ritmo fino alla fine.
La Partenza della gara è stata data dal Sindaco Giuseppe Cuomo, e dal primo all'ultimo metro  Adim Ismail della Napoli Nord Marathon ha dominato la gara, che ha chiuso in 1 ora 7 minuti e 30 secondi, il secondo classificato è stato Lamiri Mohammed della Eco Maratona dei Marsi, terzo l'atleta di Torre Annunziata del Movimento Sportivo Bartolo Longo Gianluca Piermatteo con 1 ora 12 minuti e 1 secondo, subito dietro Stefano Musardo della Toscana Atletica Caripit, e quinto all'arrivo un inossidabile Enrico Signorelli dell'Amatori vesuvio.
Tra le donne vittoria allo sprint per Lucia Avolio, anche lei della Napoli Nord Marathon in 1 ora 33 minuti e 19 secondi, seconda a soli 5 secondi dalla prima Gioconda Di Luca dell'Amatori Vesuvio, mentre terza 'atleta di casa Teresa Galano dell'atletica Scafati in 1 ora 35 minuti e 8 secondi.
Nell'ambito della Manifestazione  stato assegnato anche il titolo Italiano per atleti Diabetici che ha visto la vittoria a livello femminile è stato assegnato a Caterina Mastrianni, mentre a livello Maschile la vittoria è stata conquistata da Fabio Valgonio.
Primi atleti di Sorrento per il Premio Cordiale Maresca sono stati tra gli uomini Marco Russo e teresa galano tra le donne.
Una gara con tanti atleti da fuori Campania, che è stata apprezzata da molti per la gestione tecnica agonistica, grazie all'impegno del Comitato Organizzatore della Maremonti Run del Presidente Andrea Fontanella ben Coadiuvato dai suoi collaboratori, con in testa Enzo La Mura e Viviana Celano, e la collaborazione delle Amministrazioni Comunali di Sorrento  e Massalubrense, dell'impegno per la gestione del traffico delle forze dell'ordine, cioè vigili Urbani di Sorrento e Massalubrense della Polizia Stradale, dei Carabinieri, dell'Associazione Volontari del faito e dalla Associazione Volontari Pro natura..
Le classifiche al link : www.tds-live.com

Foto da Podistidoc.it
By Peppe

giovedì 11 aprile 2013

MareMonti Sorrento Massalubrense Sorrento Mezzamaratona Domenica 14 aprile



Si rinnova la Maremonti giunta alla 14^ edizione la partenza e l'arrivo saranno a Sorrento con passaggio a Massalubrense, un percorso affascinante con alcuni punti con panorami mozzafiato e tanta passione ad accogliere gli atleti sui classici 21 Km e 97 metri della mezzamaratona, iscrizione chiuse con 1000 atleti al via e un percorso con una salita continua nella prima parte , e poi con una seconda parte veloce , per portare a termine questa stupenda manifestazione.
La Maremontirun del Presidente Andrea Fontanella con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale di Sorrento e di Massalubrense organizza questa manifestazione , affinchè possa diventare un evento che porti in costiera tanti atleti sia Italiani che Stranieri.
Partenza da Piazza Angelina Lauro alle ore 9,00 in punto e per tutte le altre notizie vedere al link : http://www.maremontirun.com/
Non ci resta che correre divertirci e starbene!!!!

Foto dalla rete
By Peppe

domenica 7 aprile 2013

Vivicittà a Sorrento -- La gara ----

Un vento fresco ha accolto gli atleti alla partenza della Vivicittà a Sorrento, circa 300 gli atleti tra la non competitiva di 2 Km e la gara agonistica di 12 Km, percorso duro con 2 giri di 3 Km , e gli ultimi 6 in lieve ma costante salita fino a Massalubrense, vittoria netta per Gianluca Piermatteo del Movimento Sportivo Bartolo Longo, in 41'57", davanti al compagno di club Mario Maresca secondo in 43'42", terzo l'atleta di casa della Nikaios Gragnano Marco Russo in 43'43", in quarta piazza un altro atleta del Bartolo Longo Alfredo Norvello e quinto all'arrivo per la Marathon Club Stabia Luca Coppola, tra le donne bella vittoria per Lucia Avolio della Napoli Nord Marathon, prima in 53'28" seconda invece per l'Atletica Scafati Teresa Galano in 54'28", terza all'arrivo per la Nikaios Gragnano Filomena Palomba col tempo di 56'14".
La Maremonti run ha proposto questo bell'anticipo , della Mezzamaratona Mare Monti che partirà domenica prossima da Sorrento , sul nuovo ed affascinante percorso. Risultati completi della vivicittà a cura di Daniela Cacace


Vivi Città - Sorrento 2013
Nr Pett Nominativo Sesso Categoria Società Tempi
1 6 Piermatteo Gianluca M TM Bartolo Longo 0:41:57
2 4Maresca Mario M TM Bartolo Longo 0:43:42
3 1 Russo Marco M MM45 Nikaios Gragnano 0:43:43
4 5 Norvello Alfredo M MM45 Bartolo Longo 0:44:12
5 40 Coppola Luca M TM Marathon Club Stabiae 0:44:46
6 81 Cirillo Corrado M MM40 Il Parco 0:45:01
7 83 Guida Vincenzo M TM Il Parco 0:45:06
8 35Maresca Luigi M MM40 Aequa Trail Running 0:45:10
9 3Maresca Andrea M MM55 Bartolo Longo 0:45:46
10 7 Cannavacciuolo Aniello M MM40 Angri Runner Club 0:46:33
11 20 Formisano Mariano M MM35 Napoli Nord Marathon 0:47:07
12 29 Barba Alberto M TM Aequa Trail Running 0:47:23
13 34 Iaccarino Donato M MM40 Aequa Trail Running 0:47:28
14 30 Campitiello Domenico M MM35 Aequa Trail Running 0:47:42
15 14 Soverini Marco M TM Napoli Sports Events 0:47:51
16 12 Paone Mariano M MM40 Napoli Sports Events 0:47:54
17 80 Borriello Nicola M MM40 Il Parco 0:48:24
18 99 Di Martino Antonino M MM45 Paeninsula 0:48:32
19 46 Basile Carmine M MM35 Il Parco 0:48:46
20 108 Iaccarino Antonino M MM40 San Giovanni a Piro 0:49:04
21 32 Fusco Antonio M TM Aequa Trail Running 0:49:19
22 42 Ferraro Salvatore M TM Marathon Club Stabiae 0:49:32
23 110 Gargiulo Luigi M MM40 Sports Event 0:50:14
24 38 Hernandez Baro Francisco M MM40 Libero 0:50:33
25 65 De Feo Vincenzo M MM60 Napoli City Marathon 0:50:54
26 41 Langella Giovanni M TM Marathon Club Stabiae 0:50:55
27 39 Cannavale Giuseppe M MM40 Libero 0:52:01
28 11 D'Ambrosio Antonio M TM Angri Runner Club 0:52:09
29 31 Castellano Marco M MM40 Aequa Trail Running 0:52:15
30 102 Palomba Giovanni M MM50 Paeninsula 0:52:22
31 28 Noli Davide M MM35 Podistica Chiaja 0:52:34
32 59 Caiazzo Luigi M MM40 Antares Free Runner Stabia 0:52:36
33 33 Guida Raffaele M MM50 Aequa Trail Running 0:52:42
34 91 De Nicola Antonio M MM45 Atletica Marano 0:52:57
35 9 Avolio Lucia F MF35 Napoli Nord Marathon 0:53:28
36 23 Longobardo Giorgio M MM50 Napoli Nord Marathon 0:53:30
37 107 Panico Aniello M MM60 Le Piume Nere 0:53:42
38 78 Lombardo Vincenzo M MM40 Joy of Running 0:53:46
39 16 Piccolo Lorenzo M TM GS Bancari Romani 0:53:55
40 101Maresca Antonino M MM45 Paeninsula 0:54:03
41 97 Castellano Giovanni M MM50 Paeninsula 0:54:09
42 8 Galano Teresa F MF50 Atl. Scafati 0:54:28
43 103 Pepe Salvatore M MM45 Paeninsula 0:55:16
44 109 Rossi Fabrizio M MM50 Sports Event 0:55:34
45 93 Ioviero Salvatore M MM55 Paeninsula 0:55:49
46 13 Petaccia Stefano M TM Acli Marathon Chieti 0:56:00
47 113 Palomb aFilomena F TF Nikaios Gragnano 0:56:14
48 115 Scarpati Pietro M MM55 Napoli Nord Marathon 0:56:20
49 104 Sessa Mariano M MM40 Paeninsula 0:56:45
50 22 Imperiale Giovanni M MM50 Napoli Nord Marathon 0:56:50
51 43 Lidia Principe F TF Marathon Club Stabiae 0:56:51
52 51 Battaglia Ciro M MM50 Antares Free Runner Stabia 0:56:59
53 76 Cirillo Luigi M MM55 Marathon Club Boschese 0:57:00
54 64 Picone Manrico M MM45 Libero 0:57:01
55 25 Nappo Alfonso M MM55 Napoli Nord Marathon 0:57:11
56 84Marinello Angelo M MM55 Cosenza K42 0:57:18
57 119 Bianco Roberto M MM45 Piume Nere 0:57:23
58 111 Esposito Luigi M MM50 Sports Event 0:57:57
59 66 De Feo Daniela F MF35 Napoli Nord Marathon 0:58:05
60 57 Di Capua Fernando M TM Antares Free Runner Stabia 0:58:25
61 75 Russo Vito M MM40 Forti e Veloci 0:58:37
62 10 Dematos Ivania F MF50 Podistica Vesuviana 0:58:45
63 117 Novara Adele F MF50 Antares Free Runner Stabia 0:58:57
64 116 Colucci Salvatore M MM55 Antares Free Runner Stabia 0:58:58
65 68 Del Vacchio Agostino M MM45 Podistica Chiaja 0:59:04
66 36 Parlato Raffaele M MM60 Aequa Trail Running 0:59:05
67 92 Bromuro Fabrizio M MM45 Uisp Roma 0:59:21
68 120 Chiocca Luigi M MM45 Piume Nere 0:59:39
69 71 Tuccillo Domenico M MM50 Podistica Chiaja 0:59:53
70 118 Yuri Kovanenko M TM Amatori Vesuvio 1:00:28
71 73 Del Giudice Giuseppe M MM45 Podistica Chiaja 1:00:35
72 19Miranda Giovanni M MM45 Libero 1:00:45
73 53Montuori Antonio M MM55 Antares Free Runner Stabia 1:00:52
74 54 Santaniello Mariagrazia F TF Antares Free Runner Stabia 1:00:53
75 58 Amarante Vincenzo M MM50 Antares Free Runner Stabia 1:00:56
76 47 Crotti Simone M MM40 Maremontirun 1:01:11
77 114Moscivici Ivan M MM40 Nikaios Gragnano 1:01:31
78 49 De Maio Agostino M MM45 Antares Free Runner Stabia 1:02:22
79 112 Oliva Cinzia F MF50 Nikaios Gragnano 1:02:25
80 60 Esposito Domenico M MM70 Antares Free Runner Stabia 1:02:31
81 15 Romano Giustino M MM45 Podistica Chiaja 1:02:32
82 106 Varriale Massimo M MM45 Podigym 1:02:34
83 62 Ferraro Angelo M MM45 Antares Free Runner Stabia 1:02:35
84 72 Cascetta Ennio M MM60 Podistica Chiaja 1:03:00
85 70 Foglia Manzillo M MM60 Podistica Chiaja 1:03:05
86 45 Eto Leandro M MM40 Torre Annunziata 1:03:41
87 79 D'Esposito Gianfranco M MM35 Maremontirun 1:03:49
88 96 Ascione Libero M MM45 Paeninsula 1:05:13
89 94 De Gregorio Gennaro M MM60 Paeninsula 1:05:22
90 105 Rapillo Federico M MM50 Uisp 1:05:23
91 56 Esposito Angelo M MM65 Antares Free Runner Stabia 1:05:25
92 44Manco Salvatore M MM55 Torre Annunziata 1:05:40
93 95Maresca Laura F MF45 Paeninsula 1:05:44
94 69 De Masi Marco M MM50 Podistica Chiaja 1:06:45
95 123 Adaldo Elena F MF50 Napoli Nord Marathon 1:06:52
96 48 Caiazzo Pasquale M MM50 Antares Free Runner Stabia 1:07:34
97 74 Soprano Luigi M MM50 Podistica Chiaja 1:07:35
98 121 Gacsi Richard M MM35 Piume Nere 1:08:18
99 37 Ruggiero Clementina F MF35 Aequa Trail Running 1:10:08
100 50 Barbato Anna F MF50 Antares Free Runner Stabia 1:12:22
101 98 D'Orso Michele M MM65 Paeninsula 1:12:24
102 18 Angrisano Teresa F MF50 Napoli Nord Marathon 1:12:37
103 26 Raffone Celeste F MF65 Napoli Nord Marathon 1:12:50
104 52 Battaglia Vincenzo M MM55 Antares Free Runner Stabia 1:14:20


By Peppe

mercoledì 3 aprile 2013

Vivicittà anche a Sorrento









Domenica 7 aprile ritorna in tante piazze Italiane la Vivicittà, gara classica organizzata dalla UISP di 12 Km , a Sorrento , l'Organizzazione sarà curata dalla Maremonti Run, la gara è stata denominata aspettando la MareMonti, è sarà un anticipo della mezzamaratona che poi si correrà la domenica successiva con partenza ed arrivo a Sorrento su un percorso rinnovato ma altrettanto affascinante!
Partenza quindi per la Vivicittà Domenica ore 9,30 da Piazza Veniero a Sorrento per sognare insieme ai tanti amici del podismo, a margine della gara agonistica ci sarà la non competitiva di 2 Km che partirà alle 10,30 a Sorrento in Piazza Veniero.
per informazioni consultare il link http://www.maremontirun.com/

By Peppe

martedì 2 aprile 2013

Trail Monte Taccaro 2013 --La gara---


Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezza
Foto Francesca Orefice


Giornata fresca alla partenza di questa seconda edizione del trail del monte taccaro, percorso leggermente cambiato  dal direttore tecnico Enzo La Mura rispetto a quello dello scorso anno con scollinamento in cima al monte Taccaro e ritorno, con alcune variazioni che allungavano la distanza gara a 12,7 Km. Luogo di partenza vicino la sede del comitato Organizzatore , la Pizzeria Elisa Mascolo di Aniello Cannavacciuolo presidente dell'Angri Runner.
Partiti 130 dei 150 iscritti , dopo il minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'amico trailer Paolo Ponzo, la Benedizione di Don Luigi D'Auria , e l'inno di Mameli col passaggio dell'elicottero che lanciava rose agli atleti in partenza.
Come sempre gara per atleti veri, con una piacevole sorpresa all'arrivo, la vittoria di un outsider che praticamente ha dominato la gara dal primo all'ultimo metro, Daniele Caprio dell'Amatori Running Sele col tempo di 1 ora 19 minuti e 13 secondi, secondo e praticamente all'esordio nel trail Peppe Angelillo della Nikaios Gragnano col tempo di 1 ora 21 minuti e 39 secondi, che dopo un appassionante volata lasciava il gradino più basso del podio all'atleta della Marathon Club Stabia Gaetano Dentato col tempo di 1 ora 21 minuti e 42 secondi, subito dietro di loro un positivo Emilio Luce dell'Isaura valle dell'Irno quarto al traguardo e Giovanni Tolino della Podigym Avellino.
Tra le donne un altro bel successo per Teresa Galano dell'Atletica Scafati col tempo di 1 ora 45 minuti e 58 secondi, in seconda piazza una buonissima gara per l'americana delle Piume Nere Ashley Cox col tempo di 1 ora e 48' netti, terza Rosaria Ruggiero col tempo di 1 ora 53 minuti e 15 secondi.
Come sempre un terzo tempo speciale con la pasquetta con noi, un pranzo con gusto ed un mix di musica spettacolo e allegria, curato da Angelo Cannavacciuolo, allego le classifiche curate da Daniela Cacace e un ringraziamento speciale per la collaborazione organizzativa a Viviana Celano e tutti i volontari che Aniello è riuscito a coinvolgere in questa giornata di sport nella natura!!


Classifica finale a cura di Daniela Cacace
1 15 CAPRIO DANIELE M TM AMATORI RUNNING SELE 1:19'13.46
2 148 ANGELILLO GIUSEPPE M MM40 NIKAIOS CLUB GRAGNANO 1:21'39.90
3 68 DENTATO GAETANO M MM40 MARATHON CLUB STABIAE 1:21'42.11
4 65 LUCE EMILIO M MM50 ISAURA VALLE DELL'IRNO 1:22'16.55
5 120 TOLINO GIOVANNI M MM40 PODJGYM AVELLINO 1:23'21.46
6 11 FUSCO FABIO M MM40 AEQUA RUNNING 1:25'50.34
7 6 VOLPE MICHELE M MM40 AEQUA RUNNING 1:25'51.21
8 32 PAPPALARDO GENNARO M MM45 ANTONIANARUNNERS 1:25'53.71
9 95 DI MAIO ALESSANDRO M MM35 NAPOLI NORD MARATHON 1:26'13.27
10 47 ATTIANESE SALVATORE M CANOTTIERI NAPOLI TRIATLON 1:27'14.30
11 126 RUOCCO LUIGI M TM POLISPORTIVA FOLGORE 1:27'42.02
12 8 CAMPITELLO DOMENICO M MM35 AEQUA RUNNING 1:28'11.18
13 129 TERRECUSO CARLO M MM40 PRO-SPORT AKERY 1:29'00.49
14 125 DI ROSA ANTONIO M TM POLISPORTIVA FOLGORE 1:29'15.90
15 46 ACUMOLO FELICE M ATLETICA VALLE DELL'IRNO 1:29'43.46
16 84 VINCENTI ANTONIO M MM50 MOVIMENTO BARTOLO LONGO 1:29'50.02
17 122 FARIELLO CAMILLO M MM50 POLISPORTIVA FOLGORE 1:29'55.74
18 2 ACAMPORA GIOVANNI M MM55 AEQUA RUNNING 1:30'12.74
19 13 PROTO GIOVANNI M MM35 AEQUA RUNNING 1:30'58.58
20 3 IOVIERO LUIGI M TM AEQUA RUNNING 1:31'19.93
21 140 RUSSO ANGELO M MM40 SUESSUOLA RUNNER 1:32'10.34
22 54 BIANCO GIAMPIERO M TM dilettantistica d.o.f amatori turi 1:32'42.08
23 81 NOVI MARIO ROCCO M TM MONTEMILETTO RUNNERS CLUB 1:32'46.55
24 73 ROCCO SALVATORE m mm35 marathon club stabiae 1:32'49.08
25 55 SCALA PASQUALE M TM ENTERPRICE 1:33'02.34
26 40 PASQUALE BORRELLI m mm50 ANTONIANARUNNERS 1:33'34.93
27 156 SESSA GIULIO M MM60 ISAURA VALLE DELL'IRNO 1:33'36.99
28 82MARESCA ANDREA M MM55 MOVIMENTO BARTOLO LONGO 1:34'15.05
29 1 CALDERONE MARCO M MM45 ANTONIANARUNNERS 1:35'12.21
30 83MARESCA MARIO M TM MOVIMENTO BARTOLO LONGO 1:35'18.34
31 58 COLANTUONO RAFFAELE M MM55 ERCOSPORT 1:36'27.14
32 80 PIRAS ANTONIO M MM65 MAREMONTI RUN 1:38'37.43
33 70 CHIERCHIA BARTOLOMEO m mm40 marathon club stabiae 1:39'01.65
34 146 GRIMALDI LUIGI M TM ANGRI RUNNER CLUB 1:39'24.68
35 96 SPARANO ANDREA M MM45 TEAM RUNNER SAN MARZANO 1:39'30.27
36 101 LONGOBARDO GIORGIO M MM50 NAPOLI NORD MARATHON 1:40'09.62
37 79 BALESTRIERI FRANCO m mm45 marathon club stabiae 1:40'25.24
38 86 DE FEO VINCENZO m mm60 napoli city marathon 1:40'56.71
39 66 CARILLO DOMENICO M TM JOY OF RUNNING 1:41'46.46
40 121 ALBANO PASQUALE M MM45 POLISPORTIVA FOLGORE 1:44'12.62
41 111 CERULLO LUCA M TM PIUME NERE 1:44'41.27
42 134 CORSARI PASQUALE M MM50 SPOTING CALORE 1:44'58.65
43 43 GALANO TERESA F MF50 ATLETICA SCAFATI 1:45'58.08
44 67 LOMBARDO VINCENZO M MM40 JOY OF RUNNING 1:47'29.99
45 117 D'ANNA DONATO M MM55 PODISTICA MARCIANISE 1:47'34.99
46 16 CAIAZZO LUIGI M MM40 ANTARES FREE RUNNER STABIA 1:47'51.08
47 112 COX ASHLEY F TF PIUME NERE 1:48'00.34
48 18 GRAMMEGNA GIOVANNI M MM55 ANTARES FREE RUNNER STABIA 1:48'02.18
49 56 IGNAZIO PONTICELLI M MM50 ERCOSPORT 1:48'41.02
50 147 ANGELILLO VINCENZO M MM45 NIKAIOS CLUB GRAGNANO 1:48'48.08
51 41 DUGO RICCARDO M MM50 ATLETICA CAPUA 1:48'52.84
52 10 ESPOSITO VITALIANO M MM50 AEQUA RUNNING 1:49'14.40
53 35 DE VIVO FRANCESCO M MM35 ANTONIANARUNNERS 1:49'36.37
54 12 PARLATO RAFFAELE M MM60 AEQUA RUNNING 1:50'06.24
55 131 SCAFURI VINCENZO M MM45 ROAD RUNNERS MADDALONI 1:50'25.14
56 74 GARGIULO FIORAVENTE m mm45 marathon club stabiae 1:52'19.05
57 155 BORRELLI RAFFAELE M MM35 MARATHON BOSCHESE 1:52'25.30
58 107 LANDOLFO SALVATORE M MM45 NAPOLI NORD MARATHON 1:52'52.02
59 106 RUGGIERO ROSARIA F MF40 NAPOLI NORD MARATHON 1:53'15.
60 119 TORNATORE LORENZO M MM50 PODJGYM AVELLINO 1:53'22.30
61 99 IMPERIALE GIOVANNI M MM50 NAPOLI NORD MARATHON 1:53'27.43
62 152 D'ANGELO DOMENICO M MM60 MOVIMENTO BARTOLO LONGO 1:54'33.02
63 154 FAGGIANO VINCENZO M MM55 ISAURA VALLE DELL'IRNO 1:54'33.55
64 144 ROGO LORENZO m TM canottieri napoli triatlon 1:55'43.93
65 145 RUSSO GIOVANNI M MM65 PODISTICA MARCIANISE 1:56'14.68
66 71 LEGGERO EMILIO m mm50 marathon club stabiae 1:56'42.43
67 20 CASCONE SEBASTIANO M MM55 ANTARES FREE RUNNER STABIA 1:56'43.34
68 26 FERRARA ANGELO M MM45 ANTARES FREE RUNNER STABIA 1:56'57.30
69 132 VALENTINO VINCENZO M MM50 ROAD RUNNERS MADDALONI 1:57'18.30
70 138MARTIGNETTI LETIZIA F MF55 STUFE DI NERONE 1:57'31.84
71 63 GRAGNANIELLO ANTIMO M MM55 INTERNATIONAL SECURITY 1:57'32.71
72 39 PIROZZI GIUSEPPE M MM45 AENEAS RUN 1:57'52.87
73 85 AGLIARULO FABIANO M TM NAPOLI CITY MARATHON 1:57'54.08
74 157 NAPPI VINCENZO M MM40 TEAM RUNNER SAN MARZANO 1:59'04.14
75 149 PENGUE VINCENZO M TM PODISTI ALTO SANNIO 2:00'38.87
76 42 RUGGIANO TOMMASO M MM50 ATLETICA GIUGLIANO 2:00'46.24
77 75 SELENE ARMANDO m mm40 marathon club stabiae 2:00'56.11
78 151 LUONGO GABRIELE M MM45 ATELLANA RUNNER 2:01'05.99
79 94 COLANTONI ENZA F MF45 NAPOLI NORD MARATHON 2:01'12.27
80 103 NAPPO ALFONSO M MM55 NAPOLI NORD MARATHON 2:01'17.37
81 133 ALOIA ASPERINO M MM55 SPOTING CALORE 2:01'37.21
82 123 LANZARA ANDREA M MM35 POLISPORTIVA FOLGORE 2:01'59.30
83 44 GALLI FORTUNA F MF35 ATLETICA SCAFATI 2:02'58.21
84 110 BOVE VINCENZO M MM50 NIKAIOS CLUB GRAGNANO 2:03'56.52
85 100 LANZIUSE RAFFAELE M MM45 NAPOLI NORD MARATHON 2:04'37.24
86 33 LOMBARDO GIUSEPPE M MM45 ANTONIANARUNNERS 2:05'02.21
87 139 PERRELLA FRANCESCO M MM50 STUFE DI NERONE 2:05'45.62
88 127 SECONDINO ANTONIO M MM40 POWER CASAGIOVE 2:07'18.30
89 124 NAPOLETANO ANIELLO M MM60 POLISPORTIVA FOLGORE 2:07'25.05
90 105 RICCIO TOMMASO M MM55 NAPOLI NORD MARATHON 2:07'53.93
91 38 GARGIULO ANTONIO M MM55 ANTONIANARUNNERS 2:08'20.34
92 98 GRIECO GENNARO M MM50 NAPOLI NORD MARATHON 2:08'39.30
93 64MANNA FRANCESCO M MM45 INTERNATIONAL SECURITY 2:08'59.84
94 69 CESARANO NICOLA m mm50 marathon club stabiae 2:09'17.93
95 5 SGAMMATO AMELIA F MF45 AEQUA RUNNING 2:09'31.30
96 130 GIULIANO RAIMONDO M MM45 PRO-SPORT AKERY 2:09'53.49
97 153 D'AMORE SALVATORE M TM PODISTICA SOLIDARIETA'-ROMA 2:09'56.05
98 89 ADALDO ELENA F MF50 NAPOLI NORD MARATHON 2:14'28.55
99 102 OSTINATO MARIA F MF45 NAPOLI NORD MARATHON 2:20'51.99
100 118 DE MATOS IVANIA F MF50 PODISTICA VESUVIANA 2:21'33.58
101 49MARINO FRANCESCO M MM60 CAVA PICENTINI 2:22'23.49
102 23 DE MAIO AGOSTINO M MM45 ANTARES FREE RUNNER STABIA 2:22'48.11
103 29 NOVARA ADELE F MF50 ANTARES FREE RUNNER STABIA 2:22'49.18
104 21 COLUCCI SALVATORE M MM55 ANTARES FREE RUNNER STABIA 2:26'21.62
105 30 TODISCO DOMENICO M MM45 ANTARES FREE RUNNER STABIA 2:28'13.96
106 141 PACCONE GIUSEPPE M MM45 TEAM RUNNING SAN MARCO EVANGE 2L:I2S9T'0A8.49
107 135 BARBATI UMBERTO M MM70 STRACAGNANO 2:29'14.74
108 109 GRAZIUSO TOMMASO M MM40 NIKAIOS CLUB GRAGNANO 2:31'07.02
109 88 GIACCIO VINCENZO M MM55 NAPOLI NORD MARATHON 2:31'39.02
110 114 PRISCO ENRICO M MM45 PIUME NERE 2:33'05.05
111 142 LANDOLFI LUIGI M TM TEAM RUNNING SAN MARCO EVANGE 2L:I3S3T'2A5.43
112 93 CAPONE FERDINANDO M MM65 NAPOLI NORD MARATHON 2:33'46.18
113 108 ZURLO ANTONIO M MM65 NIKAIOS CLUB GRAGNANO 2:35'15.81
114 136 FEBBRAIO CARLO M MM70 STUFE DI NERONE 2:35'36.30
115 57 DI MARTINO ROSA F MF60 ERCOSPORT 2:40'48.30
116 19 CAIAZZO PASQUALE M MM50 ANTARES FREE RUNNER STABIA 2:40'57.08
117 72 STAIANO GENNARO m mm40 marathon club stabiae 2:42'19.02
118 128 FARINA GIUSEPPE M MM50 POWER CASAGIOVE 2:42'26.37
119 115MAROTTA EDUARDO M MM45 PIUME NERE 2:42'44.30
120 137 AGLIARULO GIOVANNI M MM55 STUFE DI NERONE 3:00'58.81
121 25 ESPOSITO DOMENICO M MM60 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:00'59.81
122 36 ESPOSITO ALFONSO M MM55 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:04'54.27
123 76 ROSA GIORDANO f mf45 marathon club stabiae 3:04'55.65
124 92 ANGRISANO TERESA F MF50 NAPOLI NORD MARATHON 3:05'12.46
125 22 D'APICE ROSA F MF40 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:05'13.11
126 17 BARBATO ANNA F MF55 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:05'13.68
127 24 DI CAPUA FRANCESCO M MM50 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:22'39.74
128 28MALAFRONTE ALFONSO M MM60 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:22'42.84
129 27 GASPARE SALVATORE M MM60 ANTARES FREE RUNNER STABIA 3:28'59.46
130 77 IMPARATO ELISA f mf55 marathon club stabiae 3:29'00.58
131 78 ROMITO SALVATORE m mm55 marathon club stabiae 3:31'03.58